University of St.Gallen
research platform alexandria
search publications
browse publications
après Personnes
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
 
après Année

La pubblicità nella piccola impresa: un ponte con la clientela

version abrégée Anche per le piccole imprese (PI) il successo dipende ampiamente dalla divulgazione del proprio nome e dell’offerta. Tuttavia, nella moltitudine di informazioni in circolazione è sempre più difficile attirare l’attenzione e delineare la propria offerta da quella della concorrenza. Soprattutto le piccole imprese devono trovare il messaggio adatto e il mix comunicativo giusto.
   
Genre Article (journal etc.)
   
mot-clé la pubblicità nella piccola impresa, le cinque P del marketing mix, aspetti della pianificazione pubblicitaria
   
Projet Unternehmensführung von Klein- und Mittelunternehmen (KMU)
langue Italiano
date de sortie de la publication 30-11-2010
journal pi - Gestione delle piccole imprese
maison d'édition PostFinance (Berna)
ISSN 1664-9273
émission du journal 2010
numéro du journal 05
page(s) 4-10
citation Frey, U. (2010). La pubblicità nella piccola impresa: un ponte con la clientela. pi - Gestione delle piccole imprese, 05(2010), 4-10.