University of St.Gallen
research platform alexandria
search publications
browse publications
by person
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
 
by year

Dall'idea commerciale al business plan

abstract La La costituzione di un’impresa è una delle varie strade per realizzare la propria attività. Una volta intrapresa, sarà decisivo per il futuro successo della vostra giovane azienda non commettere errori nella fase di pianifi cazione e di attuazione. Nel business plan l’idea commerciale verrà affi nata passo dopo passo, le opportunità
verranno messe a confronto con i rischi e verranno elaborati i budget. Vi mostriamo quali sono i principali ostacoli da tenere d’occhio nel percorso che dall’idea commerciale porta alla giovane impresa di successo.
   
type article
   
keywords L'idea commerciale, business plan, analisi di mercato,
   
project Unternehmensf├╝hrung von Klein- und Mittelunternehmen (KMU)
language Italiano
date of appearance 31-5-2012
journal pi - Gestione delle piccole imprese
publisher PostFinance (Berna)
ISSN 1664-9273
volume of journal 2012
number of issue 08
page(s) 4-8
citation Frey, U. (2012). Dall'idea commerciale al business plan. pi - Gestione delle piccole imprese, 08(2012), 4-8.