University of St.Gallen
research platform alexandria
search publications
browse publications
by person
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
 
by year

Sviluppo e gestione del marchio : fondamenti teorici e pratici per un'attuazione di successo

Torsten Tomczak & Tim Brexendorf (Eds.)

fulltext etc. no fulltext attached
abstract La guida Bilanz ‹Sviluppo e Cura del marchio› tratta temi quali la creazione, la gestione strategica e la valutazione di marchi. Vari case studies offrono consigli pratici in merito. Inoltre, grazie ad esempi di marchi rinomati, vengono presentate possibilità e varianti del branding nelle PMI.
   
type book (Italiano)
   
keywords
   
date of appearance 2005
publisher Jean Frey AG, Bilanz (Zürich)
ISBN 3-909267-09-2
page(s) 270 S.
citation Tomczak, T. (Ed.), & Brexendorf, T. (Ed.) (2005). Sviluppo e gestione del marchio: fondamenti teorici e pratici per un'attuazione di successo. Zürich: Jean Frey AG, Bilanz. - ISBN 3-909267-09-2.