University of St.Gallen
research platform alexandria
search publications
browse publications
by person
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
 
by year

Le principali fasi di formulazione della strategia aziendale

abstract La strategia della piccola impresa (PI) necessita di un confronto consapevole con gli obiettivi che si pone. Nell’articolo seguente vi spiegheremo come sfruttare al meglio il posizionamento e il potenziale disponibile al fine di formulare una strategia aziendale.
   
type article
   
keywords sviluppo della strategia
   
project Unternehmensf├╝hrung von Klein- und Mittelunternehmen (KMU)
language Italiano
date of appearance 30-11-2011
journal pi - Gestione delle piccole imprese
publisher PostFinance (Berna)
ISSN 1664-9273
volume of journal 2011
number of issue 07
page(s) 13-17
citation Frey, U. (2011). Le principali fasi di formulazione della strategia aziendale. pi - Gestione delle piccole imprese, 07(2011), 13-17.