University of St.Gallen
research platform alexandria
Publikationen durchsuchen
Publikationen filtern
nach Person
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
 
nach Jahr

La pubblicità nella piccola impresa: un ponte con la clientela

Kurzfassung Anche per le piccole imprese (PI) il successo dipende ampiamente dalla divulgazione del proprio nome e dell’offerta. Tuttavia, nella moltitudine di informazioni in circolazione è sempre più difficile attirare l’attenzione e delineare la propria offerta da quella della concorrenza. Soprattutto le piccole imprese devono trovare il messaggio adatto e il mix comunicativo giusto.
   
Typ Artikel (Zeitung etc.)
   
Schlagwörter (Tags) la pubblicità nella piccola impresa, le cinque P del marketing mix, aspetti della pianificazione pubblicitaria
   
Projekt Unternehmensführung von Klein- und Mittelunternehmen (KMU)
Sprache Italiano
Erscheinungsdatum 30-11-2010
Zeitschrift pi - Gestione delle piccole imprese
Verlag PostFinance (Berna)
ISSN 1664-9273
Jahrgang bzw. Volume 2010
Nummer bzw. Issue 05
Seite(n) 4-10
Zitation Frey, Urs: La pubblicità nella piccola impresa: un ponte con la clientela. In: pi - Gestione delle piccole imprese 2010 (2010), Nr. 05, S. 4-10.