University of St.Gallen
research platform alexandria
search publications
browse publications
per persona
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
 
per anno

La pubblicità nella piccola impresa: un ponte con la clientela

versione breve Anche per le piccole imprese (PI) il successo dipende ampiamente dalla divulgazione del proprio nome e dell’offerta. Tuttavia, nella moltitudine di informazioni in circolazione è sempre più difficile attirare l’attenzione e delineare la propria offerta da quella della concorrenza. Soprattutto le piccole imprese devono trovare il messaggio adatto e il mix comunicativo giusto.
   
tipo articolo
   
parole chiave la pubblicità nella piccola impresa, le cinque P del marketing mix, aspetti della pianificazione pubblicitaria
   
progetto Unternehmensführung von Klein- und Mittelunternehmen (KMU)
lingua Italiano
data di apparenza 30-11-2010
giornale pi - Gestione delle piccole imprese
Editore PostFinance (Berna)
ISSN 1664-9273
edizione del giornale 2010
numero del giornale 05
pagine 4-10
citation Frey, U. (2010). La pubblicità nella piccola impresa: un ponte con la clientela. pi - Gestione delle piccole imprese, 05(2010), 4-10.